Mission e Vision

Logi 83

Oggi le società tendono sempre di più a specializzarsi in particolari settori, per affermarsi in nuovi mercati. Questo traguardo può essere raggiunto con un’ottimizzazione continua dei flussi di lavoro interni, al fine di offrire prodotti e servizi di eccellenza a un prezzo concorrenziale, con tempi di consegna e un’assistenza clienti adeguati. 

Mission

Diffondere la cultura logistica.

Vision

Migliorare quotidianamente i processi logistici del cliente , grazie a progettazione, strumenti innovativi, competenze verticali, e monitoraggio attento.

Valori

Crediamo fortemente nella digitalizzazione dei processi logistici e l’analisi dei dati con le più avanzate tecnologie. Riteniamo la valorizzazione del capitale umano il nostro valore aggiunto.

“Progettiamo efficienza, insieme"

La vocazione di Logi83 è quella di migliorare i processi logistici dei nostri clienti, attraverso un’accurata progettazione, l’adozione di strumenti tecnologici avanzati, un costante monitoraggio dei risultati raggiunti e la valorizzazione del capitale umano. La costante crescita di Logi83 ci ha resi consapevoli che la ricerca di nuove tecnologiche nell’ambito della supply chain devono sempre essere accompagnati dallo sviluppo di relazioni proficue. Crediamo infatti nell’ascolto e nel dialogo come chiavi del successo reciproco, dei preziosi valori aggiunti che vanno coltivati giorno dopo giorno. Per questo abbiamo individuato un metodo di lavoro, che guida la nostra attività in tutto quello che facciamo e che è diventato un vero e proprio mantra aziendale: Progettiamo efficienza, insieme 

outsourcing logistico
gestione logistica Logi83

Il rapporto con il cliente diventa così una vera e propria partnership. Quando avviamo una consulenza logistica e di outsourcing logistico entriamo nell’impresa-cliente in punta di piedi, con grande senso di responsabilità e rispetto della realtà aziendale che troviamo. Allo stesso tempo approcciamo il progetto con la volontà di incidere da subito positivamente sui processi logistici e sui flussi di lavoro interni.  

La più grande sfida per Logi83 è quella di contribuire ad accrescere la cultura logistica in Italia, in particolare in alcuni ambiti determinanti come la sostenibilità, l’innovazione tecnologica, la formazione e la sicurezza sul lavoro. A guidarci in tutto questo è la passione per il nostro lavoro, che ogni giorno ci spinge ad essere un passo avanti e proiettati verso il futuro, per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni sul mercato e tutte le potenzialità dell’outsourcing logistico.