Logistica e Deposito Merci

Deposito Merce

Scegliere di esternalizzare le attività di stoccaggio merci significa essere liberi di concentrare i propri sforzi sulla crescita del business aziendale, riducendo al tempo stesso i costi fissi legati al deposito merci.

Il servizio di magazzino conto terzi di Logi83 viene sviluppato per quelle imprese che sono alla ricerca di strutture con standard di qualità elevata e di massima flessibilità nella gestione dei volumi, con la possibilità di utilizzare un software gestionale aziendale oppure di installare un proprio sistema operativo. La soluzione ideale anche per gestire quei periodi caratterizzati dai picchi di lavoro.

Nel dettaglio, lo stoccaggio merci conto terzi è la risposta alla necessità di ottimizzazione di tempistiche, risorse e processi, lungo tutta la catena logistica, dall’ingresso delle merci, fino ad arrivare al deposito e alla gestione dei prodotti in uscita:

– Scarico Merce; 
– Controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti; 
Inserimento dati a sistema; 
– Stoccaggio; 
– Picking a pallet o collo; 
– Imballo se necessario; 
– Carico dei vettori.

3pl deposito merci
stoccaggio merci

Logi83 garantisce inoltre l’esecuzione di operazioni accessorie come etichettature, inventari,
preparazione Display e gestione Spare Parts.

La nostra società ha inoltre il vantaggio competitivo di essere dislocata in modo capillare in molte aree del territorio nazionale. I nostri depositi merci sono situati a Mantova, con oltre 14.500 metri quadrati di spazi, a Verona, dove si trovano due magazzini, uno da 6mila e uno da 3mila metri quadrati, ad Arezzo, con una struttura da 2mila metri quadrati e infine a Firenze, con ulteriori 1500 metri di magazzino.

Ecco le città in cui sono presenti le sedi operative conto terzi di Logi83: Verona, Mantova, Modena, Livorno, Spezia, Pisa, Grosseto, Firenze, Prato, Arezzo, Pistoia, Siena, Pesaro, Urbino e Tolentino. 

Vuoi avere maggiori informazioni
sul servizio di deposito merce?